salve a tutti, il mio problema è legato al sito web
www.michelestarace.itho riportato online tutta la cartella locale "test" contenuta in htdocs di MAMP (lavoro sotto OSX) avendo preventivamente modificato il file configuration.php per riflettere le impostazioni necessarie, ho importato il db che ho sviluppato in locale, ma adesso che devo fare?
il problema è che non vedo la home page e anche se la digito a mano non vedo il template che ho usato...
mi potete aiutare?
grazie.
aggiornamento. sono riuscito ad accedere all'area admin però nonv edo nemmeno il tema dell'area di amministrazione, mancano i menu e tutto il resto... inoltre mi vengono segnalati due errori:
Le seguenti impostazioni PHP Server Security Settings non sono ottimali per la Sicurezza raccomandiamo quindi di modificarle:
* Impostazione PHP register_globals è `ON` invece di `OFF`
* Impostazione Joomla! RG_EMULATION è `ON` invece di `OFF` nel file global.php
`ON` predefinito per ragioni di compatibilità
Prendere visione del post nel forum Official Joomla! Server Security per maggiori informazioni.
Inoltre cosa strana, come potete verificare se provate a cliccare su un link "interno" al sito l'indirizzo non trovato corrisponde a www., ecc... cioè ha aggiunto una virgola?!?! e con che logica?
HELP!