Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5 su sgaragnao  (Letto 1590 volte)

Offline fabioloco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 1.5 su sgaragnao
« il: 24 Feb 2008, 17:11:59 »
Ciao a tutti,
qualcuo ha già provato ad installare Joomla 1.5 sul server che va *******? Potete dirmi se tutto funziona correttamente? con joomla 1.0 a parte qualche sporadico caso tutto sommato in rapporto qualità/prezzo non mi ero trovato male..
Trovo comunque tutta questa censura ridicola...
Grazie 1000
Fabio
« Ultima modifica: 24 Feb 2008, 18:48:44 da filpi5481 »

Offline vinset

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Joomla 1.5 su sgaragnao (quello che va a ruba)
« Risposta #1 il: 24 Feb 2008, 17:32:18 »
Ho provato joomla 1.5 su sgaragnao senza alcun problema (almeno apparentemente).

Per quanto concerne il ridicolo: trovi giusto far assistenza gratuita ad un servizio che è a pagamento e che quindi dovrebbe di per sè già offrire un adeguato e completo supporto di assistenza?

Questo è uno dei tanti motivi...

Preferiamo "avvantaggiare" e supportare chi, come in questo forum, offre servizi gratuitamente in pieno regime open source! Ma mai nessuno ti vieterà di usare e comprare prodotti a pagamento!
/* Il perder tempo a chi più sa più spiace */

Offline fabioloco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Joomla 1.5 su sgaragnao (quello che va a ruba)
« Risposta #2 il: 24 Feb 2008, 18:08:43 »
Grazie molte per l'informazione!  ;)
Sono pienamente d'accordo con te sulla filosofia Open Source ma che io sappia non esistono servizi di hosting web gratuiti ( a parte altervista e simili che offrono un servizio molto limitato). In più se avessi chiesto al servizio assistenza avrei avuto un'informazione di parte. E' come chiedere al contadino se le sue mele sono buone per far la macedonia!
Comunque grazie!
Ciao!
Fabio

Web Design Bolzano Kreatif