salve ragazzi ho un problema di installazione..
ho caricato su server sgaragnao (linux+mysql) la versione 1.0.15.
fin qui tutto ok
entro nel sito ; entro nell'amministratore.. sembra tutto ok
allora incomincio a personalizzare .. installo i miei bei template.. si installano correttamente e vengono visualizzati..
allora decido di rimuovere quelli che vengono installati di default e .. sorpresa non si cancellano restituendomi un avviso;
(Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa), premo ok e ritorna all'elenco dei template installati.
Va be' ho sbagliato qualche cosa, vado in ftp, cancello, uppo, reinstallo, cancello tabelle del database, ... rientro in admin installo il template ( che viene caricato e installato correttamente ) vado a cancellare qualli di default ma niente stesso problema..
allora installo la ver. 1.5 utilizzando 1 dei 5 database a disposizione .. ( e funziona tutto installo e cancello )
faccio un'altra prova .. avevo a dispo un 1.0.12 .. anche questa funge installo ma sopratutto cancello .
(mi viene un dubbio ma non e' che c'e' qualche problema con la 1.0.15 )
scarico l'aggiornamento dalla 1.0.12 --> 1.0.15
e .. cavolo di nuovo l'errore
NON RIESCO A CANCELLARE I TEMPLATE (NON HA FATTO LE PROVE CON COMPONENTI E PLUGIN )
SEMPRE LA STESSA DICITURA " SPIACENTI, NON SEI AUTORIZZATO A VISUALIZZARE QUESTA RISORSA "
chi mi puo' illuminare !!!
grazie in anticipo