Back to top

Autore Topic: Problema header code per smoothgallery  (Letto 1592 volte)

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Problema header code per smoothgallery
« il: 25 Feb 2008, 23:17:30 »
Come da oggetto sto cercando di inserire alcuni album con UGM e smoothgallery. All'atto della modifica del codice nell'index.php mi torna un errore  "Parse error: syntax error, unexpected '}' in C:\xampp\htdocs\Chiuminatto\templates\vam_jblue\index.php on line 30" la linea 30 cita: "<?php } ?>".
il codice per esteso è questo:

Citazione
<link href="<? echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/smoothgallery/css/jd.gallery.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
<link href="<? echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/smoothgallery/css/slightbox.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
<script type="text/javascript" src="<? echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/smoothgallery/scripts/mootools.js"></script>
<script type="text/javascript" src="<? echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/smoothgallery/scripts/jd.gallery.js"></script>
<script type="text/javascript" src="<? echo $mosConfig_live_site;?>/mambots/content/smoothgallery/scripts/slightbox.js"></script>
<?php } ?>
visto che non mi sono mai accorto della cosa usando lo stesso mambot in altri siti che ho messo su mi chiedo a cosa possa essere dovuto.
Grazie per le risposte
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif