Back to top

Autore Topic: Non visualizzare l'autore di una news in home..  (Letto 1480 volte)

Offline popper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non visualizzare l'autore di una news in home..
« il: 28 Feb 2006, 19:34:09 »
Ciao a tutti
sono new del forum e sto cominciando da poco ad utilizzare questo favoloso strumento os  ;)

Ho un piccolo e (spero) banale problema: non riesco  a nascondere la visualizzazione dell'autore e altro dalle news o dagli annunci che pubblico in Home page.
Anche se modifico i parametri e (ad esempio) nascondo l'autore o visualizzo l'icona pdf , la modalità di visualizzazione non cambia e continuo a vedere

Esempio Notizia 4
Scritto da Administrator   
Wednesday 07 July 2004

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore mag

io voglio togliere la data e "scritto da administrator". Da notare che questo "scherzo" me lo fa solo in home page.. qualcuno ha qualche idea in merito?

grazie!

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Non visualizzare l'autore di una news in home..
« Risposta #1 il: 01 Mar 2006, 00:23:25 »
Ciao, fai così : nel menù di amministrazione, scegli Sito -> configurazione globale -> contenuti -> e qui deselezioni Nome autore e Data ed ora di creazione (nascondi).
Ciao  :)

Offline popper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2006, 10:08:27 »
Ciao, fai così : nel menù di amministrazione, scegli Sito -> configurazione globale -> contenuti -> e qui deselezioni Nome autore e Data ed ora di creazione (nascondi).
Ciao  :)
ok li nasconde grazie.
è un bug del sito?
Però nonostante il "trucchetto" non mi vengono mai visualizzate in home le icone (pdf stampa email)... ti viene in mente qualcosa?

Grazie ancora

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2006, 16:37:01 »
Le icone le devi avere attivate sia dalla configurazione globale che da quella delle news, io con la 1.07 e 1.08 le vedo, mentre ho disattivato autore e data di creazione.

Offline Alessio1986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2007, 19:35:23 »
Ragazzi io ho un pò il problema opposto XD
vorrei inserirlo ma una volta andato su configurazione globale e, settato il settabile, non me lo visualizza ancora nella home page... lo visualizza solamente se si clicca sul titolo dell'articolo e a quel punto si vedono tutti i dettagli... ma a me interessava averli da subito...  ;D
è un pò una belinata ma proprio non ci riesco... ^__^
help grassie   ;)

Web Design Bolzano Kreatif