Back to top

Autore Topic: Upgrade da 1.0.13 a 1.0.15  (Letto 1786 volte)

Offline alpe77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Upgrade da 1.0.13 a 1.0.15
« il: 28 Feb 2008, 08:47:26 »
Ciao a tutti, scusate ma ho un dubbio io ho joomla 1.0.13b, ma l'upgrade che sta ne download qui http://download.joomla.it/component/option,com_docman/task,doc_download/gid,529/Itemid,2/ parte dalla versione 1.0.13b o dalla versione 1.0.13???
Poi ho visto dei componenti che nalla 13 non ci sono almeno io non ho tipo com_massmail com_newsfeed, ma si deve fare anche un upgrade del db??
Uso Community builder, ci sono problemi per l'aggiornamento??
Grazie a chi mi risponderà!
Ciao
« Ultima modifica: 03 Mar 2008, 15:07:57 da alpe77 »

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Upgrde da 1.0.13 a 1.0.15
« Risposta #1 il: 01 Mar 2008, 18:27:37 »
Ciao

L'aggiornamento vale solo per il core di Joomla. Non dovrebbe avere problemi con CB.
In ogni caso il consiglio è sempre lo stesso: fare una copia del sito in locale e provare l'aggiornamento. Se tutto funziona fare l'aggiornamento del sito in remoto.

Per aggionare joomla basta semplicemente decomprimere il file di aggiornamento nella root del sito, sovrascrivendo tutti i file che già sono presenti.

Non ci sono componenti mancanti. I componenti a cui fai riferimento sono quelli installati di default con joomla. Il fatto che  tu non veda le cartelle dei componenti non significa che non ci siano, significa che non hanno bisogno di aggiornamento.

Ciao
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif