Back to top

Autore Topic: cah_ndeso: come centrare le voci di menu orizzontale?  (Letto 2926 volte)

Offline gavilan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Sto creando un sito con il Template cah_ndeso.
In alto nella pagina ho messo un menu orizzontale, ma dal momento che ha solo tre voci (al momento, allineate a sinistra) vorrei centrarle, o meglio centrare l'intero menu.
Si può fare?
Come?

Grazie,
Gavilan.  :)

P.S.: Ops! Scusate, mi sono accorta ora che nel forum esiste anche una sezione per i Template di Joomla 1.5... siccome uso proprio Joomla 1.5, potete spostarmi lì il thread?
Grazie...  :-*
« Ultima modifica: 28 Feb 2008, 09:43:59 da gavilan »
www.purrandgrowl.com : articoli e recensioni dal mondo dell'informatica, ma anche velieri antichi, ricette e comic strip!
www.yourqualitysite.com : check-up di siti e lavori multimediali
www.messageinabook.com : blog-vetrina per gli scrittori emergenti e la medio-piccola editoria

Offline gavilan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: cah_ndeso: come centrare le voci di menu orizzontale?
« Risposta #1 il: 03 Mag 2008, 17:53:36 »
Ciao ragazzi.

Poi ho risolto questo problema e mi sembra carino scrivere come ho fatto, in modo che qualche neofita possa magari trarne vantaggio. :)

Mi sono studiata la struttura del mio sito dai file index.php (del template) e template.css.
Anzi, consiglierei a tutti di partire studiando proprio quei due file perché vi si trova la soluzione a problemini di vario tipo come, appunto, cambiare la posizione o l'allineamento a testi o moduli.

Ciao ciao!
Gavilan.
www.purrandgrowl.com : articoli e recensioni dal mondo dell'informatica, ma anche velieri antichi, ricette e comic strip!
www.yourqualitysite.com : check-up di siti e lavori multimediali
www.messageinabook.com : blog-vetrina per gli scrittori emergenti e la medio-piccola editoria

Web Design Bolzano Kreatif