Back to top

Autore Topic: Problemi aggiornamenti dalla 1.0.13 alla 1.0.15  (Letto 1574 volte)

Offline brando

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi aggiornamenti dalla 1.0.13 alla 1.0.15
« il: 28 Feb 2008, 17:03:01 »
Ho provato a fare l'aggiornamento alla 1.0.15 e funziona apparentemente tutto tranne che sul backend non riesco più a visualizzare le pagine di installazione componenti,moduli e mambot. Mi da pagina bianca. Ho ripristinato la 1.0.13 ma conoscendo i problemi di sicurezza vorrei aggiornare.  Qualche aiuto?  ;D

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi aggiornamenti dalla 1.0.13 alla 1.0.15
« Risposta #1 il: 28 Feb 2008, 17:06:27 »
riscarica il pacchetto di aggiornamento e ricaricalo sul server. A volte i file non vengono caricati correttamente per time-out di sistema. Altre volte è un problema di permessi sui file preesistenti che non vengono sovrascritti

Offline brando

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2008, 17:30:12 »
grazie per la risposta.
Ho riprovato più volte e non mi risultano errori di scrittura.
Del resto funziona perfettamente tutto tranne che la parte di installazione componenti, moduli e mambot.
Veramente strano.... Cosa potrei controllare?  Non ho mai avuto nessun problema in nessun aggiornamento.

Offline brando

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2008, 17:49:26 »
MMMMMMM  anche tornando indietro con il backup lo stesso problema. Non vorrei che il fatto dipendesse dal nostro hosting che nelle ultime settimane ha fatto un po' di casini. del resto prima di aggiornare era un po' che non entravo in installazione componenti. E adesso? Come reinstallare joomla senza perdere tutto il contenuto e la configurazione del portale?  :(

Web Design Bolzano Kreatif