Back to top

Autore Topic: Per non essere Ripetitivo!  (Letto 1014 volte)

Offline SardinianHope

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Per non essere Ripetitivo!
« il: 29 Feb 2008, 19:06:50 »
Scusatemi se insisto..Ma non vedo altro posto se nn qui'x trovare la soluzione al mio problema,già menzionato nel topic precedente.Ho'fatto delle ricerche sia all'interno di Joomla Italia che in altri posti...Ma non trovo spegazioni soddisfacenti...(Non riesco a caricare nessun template..Regolarmente scaricati da qui'e perfettamente compatibili con 1.5)...Lo scompatto nel mio PC,lo trasferisco direttamente nella cartella templates,ma nn mi appare in lista.Con l'opzione sfoglia mi dà errore...Insomma un vero peccato non poter proseguire con il mio progetto.....Aspetto che qualcuno risponda (non siete obbligati a farlo certo) ma era una questione di collaborazione reciproca!
Ciao!

Offline luca_2387

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Per non essere Ripetitivo!
« Risposta #1 il: 29 Feb 2008, 19:23:18 »
Prima prova a caricarlo direttamente da joomla! loggandoti come admin.. Se anche così non funziona, controlla che il programma ftp punti al sito corretto! (evita di fare come me..  ;D mi ero collegato con ftp ad un sito e con il browser all'altro!! che testa...) Altrimenti soluzione drastica.. Re installa il tutto!  ???

Web Design Bolzano Kreatif