Back to top

Autore Topic: [HELP] Fireboard  (Letto 1919 volte)

Offline lucadjc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[HELP] Fireboard
« il: 29 Feb 2008, 19:38:05 »
sono nuovissimo di questo sito come del mondo joomla. mi sono imbattuto in un errore con fireboard.
l'ho installato, funziona, ho creato un forum. nel momento in cui posto il primo messaggio tutto va ok, nel momento in cui voglio accedere al messaggio mi da il seguente errore:

Warning: main(components/com_badword/class.badword.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.imelitesi.it/home/components/com_fireboard/template/default/view.php on line 37

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'components/com_badword/class.badword.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.imelitesi.it/home/components/com_fireboard/template/default/view.php on line 37

spero riuscirete a darmi una risposta. grazie di cuore

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: [HELP] Fireboard
« Risposta #1 il: 29 Feb 2008, 20:30:22 »
Sembra un problema di permessi, provato a modificarli via ftp?
Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline Alessio1986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Feb 2008, 21:57:01 »
uhmmm badword potrebbe essere la impostazione da settare... vai nella configurazione di fireboard, vai su Usa il filtraggio parole cattive, devi settare "no", la guida dice "Imposta su "Sì" se vuoi filtrare i messaggi contenenti le parole che tu definisci Parole Cattive. Per usare questa funzione devi avere il componente Badword installato!" quindi è probabile che hai impostato "si" senza averle installato il componente ^__^
fammi sapere ciauuuuuuuu

Offline lucadjc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2008, 10:29:49 »
si era proprio il filtraggio, siete mitici!!! grazie.
Un'altra cosa. se premo il punsante per inviare un PM mi da errore 404. manca la pagina, qualche plugin o cosa??
un'ultima cosa. io ho joomla 1.5 e fireboard 1.0.3 mi conviene aggiornare alla 1.0.4 e se si come si fa??
« Ultima modifica: 01 Mar 2008, 10:35:18 da lucadjc »

Offline Alessio1986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mar 2008, 11:39:42 »
anche per i pm devi avere un componente per la messaggistica privata, io usavo uddeim e anche con joomla 1.5 funziona egregiamente...
per quanto riguarda fireboard è sempre meglio avere l'ultima versione in quanto certi bug delle versioni precedenti non ci sono più... nel sito bestofjoomla dovrebbe esserci il pacchetto per fare l'upgrade, se non ci riesci disinstalla fireboard 1.0.3 e installa la 1.0.4 ;)
i forum creati dovrebbero rimanerti inalterati ;)
ciauuuuuuu

Web Design Bolzano Kreatif