Back to top

Autore Topic: problemi nella registrazione su joomla  (Letto 1679 volte)

Offline aristarcoy2k

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi nella registrazione su joomla
« il: 29 Feb 2008, 19:55:11 »
ho fatto la registrazione ma, nel dopo la conferma mi dà un errore in cui, mi conferma la registrazione da rendere effettiva con il codice che dovrei ricevere per email ma ,allo stesso tempo mi segnala l'errore nell'invio della mail. ho provato a fare più di una registrazione con più email ma mi dà lo stesso errore. come devo fare? Grazie!

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: problemi nella registrazione su joomla
« Risposta #1 il: 29 Feb 2008, 20:28:13 »
Posta il contenuto dell'errore.
Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline bellapalermo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2008, 15:48:18 »
Salve a tutti scusate non so la sezione corretta quale sia questa mi sembra piu adatta visto ho qualche dificolta nella registazione anchio intanto spiego che ho da poco installot joomla e sono riuscita ma mi dice che dovrei ricevere una e-mail con il codice di verifica proprietà ma io non l'ho ancora ricevuto di solito quanto ci vuole? provo a fare il login ma mi dice che non esiste un utente registrato con questo e.mail se richiedo la password la ( visto che in questi giorni ho fatto tante di quelle ricerche che non mi ricordo piu come mi sono iscritta) mi dice che non esisto se provo a registrarmi mi dice che gia esiste un utente con questo indirizzo. che devo fare?

Offline bellapalermo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2008, 10:33:44 »
ho risolto.
 spiego come per chi come me si trova impantanato.
innanzi tutto non mi aspettavo di trovarmi di fronte un sito da modificare ma un sito nudo quindi non capivo
poi non ricordavo che durante l'installazione avevo usato come nome utente: admin che e consigliato nella guida quindi non riuscivo ad entrare per questo.
 quindi per chi ha le idee confuse come me:
dopo l'installazione cliccare amministrazione e fare il login.
una cosa solo ancora non ho capito: questo codice di verifica proprieta  (che io non ho mai ricevuto) mi servirà quando saro pronta a pubblicare?

Web Design Bolzano Kreatif