Back to top
"semplicemente" un bug della 1.0.15 in fase di risoluzione ufficiale (si spera) da parte di joomla.org ...
Ciao a tutti, ho un problema, in locale se tento di disistallare un template di default con la versione di joomla 1.0.15 mi restituisce un errore numero 403.Cosa può essere?Grazieciao amdj83
Qualcun altro ha il problema di non riuscire a cancellare i template nella versione di joomla 1.0.15 che si scarica ora dalla prima pagina del sito joomla.it?Qualcuno sà come risolvere questo problema?
Citazione da: eneaemiliani - 11 Mar 2008, 18:03:34Qualcun altro ha il problema di non riuscire a cancellare i template nella versione di joomla 1.0.15 che si scarica ora dalla prima pagina del sito joomla.it?Qualcuno sà come risolvere questo problema?Anche io ho lo stesso identico problema.Sicuramente un bug ma non so se in via di risoluzione.Se non sara' risolto ci tocchera' mettere mano al DB e cancellare ogni riferimento a mano?
Magari provate a chiedere a qualche moderatore....Citazione da: umbcel - 11 Mar 2008, 18:51:45Citazione da: eneaemiliani - 11 Mar 2008, 18:03:34Qualcun altro ha il problema di non riuscire a cancellare i template nella versione di joomla 1.0.15 che si scarica ora dalla prima pagina del sito joomla.it?Qualcuno sà come risolvere questo problema?Anche io ho lo stesso identico problema.Sicuramente un bug ma non so se in via di risoluzione.Se non sara' risolto ci tocchera' mettere mano al DB e cancellare ogni riferimento a mano?
Ciao a tutti, avete provato a seguire la soluzione scritta da slaider in questo post http://forum.joomla.it/index.php/topic,38087.0.html ?Non so se funziona, ma dopo un bel backup si può sempre provare Spero di esservi stato utile
Ciao a tutti. Nessuna novità per la risoluzione del problema?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl