Back to top

Autore Topic: [Risolto] Forse Bug - Impossibile creare nuove sezione  (Letto 1410 volte)

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti :)

Forse ho scoperto un bug di Joomla 1.5!

Sto creando un nuovo sito... e per non stare a togliere tutti i dati di esempio questa volta NON ho detto, in fase di installazione, di caricare i dati.

Il sito ovviamente e vuoto... a parte il menu principale con il link "Home". Se provo a creare una nuova Sezione, usando il relativo pulsante "Nuovo" non succede nulla. Stessa cosa per le categorie.

Riesco però a creare gli articoli indicando nessuna sezione e nessuna categoria.

Potrei risolvere ripetendo l'installazione di Joomla e caricando i dati di esempio... ma vorrei sapere se è possibile aggirare il problema  ;D
« Ultima modifica: 02 Mar 2008, 19:33:54 da Daniele Pinna »

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Forse Bug - Impossibile creare nuove sezione
« Risposta #1 il: 02 Mar 2008, 19:33:28 »
Non so se il BUG è replicabile, cmq ho risolto inserendo i dati nel DB manualmente.
Ora mi fa inserire nuove sezioni e anche nuove categorie  ;D

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] Forse Bug - Impossibile creare nuove sezione
« Risposta #2 il: 02 Mar 2008, 22:32:13 »
Segnalo inoltre che NON caricare i dati di esempio comporta altri problemi... ad esempio il Top Menu che è difficile da sistemare... e una volta sistemato, funziona bene con un Template e Male con un altro.

Quindi meglio perdere qualche minuto per toglierli/nasconderli dopo l'installazione che perdere due ore per capire perché quel <beeep> di funzione non funziona come dovrebbe  ;D

Web Design Bolzano Kreatif