siccome ho smattato tutto il pomeriggio perchè sono un estremo niubbo (ho iniziato a razzolare con joomla da due giorni) e devo tirare su un sito con joomLeague c'ho messo tutto il pomeriggio a capire che per visualizzare nel frontend tutto quello di bello che riuscivo a impostare dal back-end ci vogliono i moduli.
siccome i moduli sono tutti in inglese mi sono messo a tradurre il file XML di installazione.
spero di aver fatto un lavoro utile e soprattutto che non ci fosse già qualcosa del genere in giro (altrimenti avrei perso un'ora del mio preziosissimo tempo
allego il file non mi assumo resposabilità, ho semplicemente cambiato le frasi da inglese a italiano.
spero che caratteri come - > " à ò é non diano noia nelle codifiche XML se così fosse per favore potreste sostituirle o voi che sapete tutto?
allego anche un file txt con solo la traduzione e un po di manuale di riferimento.
ma scusate una domanda:
perchè joomleague non viene fuori direttamente coi moduli già bellè installati? tanto poi io mi attivo solo quelli che voglio! si parla di 100 k in più meno non di chissàche dimensioni! almeno non si sta a smattare per capire come funzionano i componenti in joomla
ok devo smattare sennò non imparo
provvederà
[allegato eliminato da un amministratore]