ho un problema con il file modules.php alla linea 68
Fatal error: Call to undefined function: get() in /home/mhd-01/www.sanlorenzounited.it/htdocs/torneosanlorenzo/templates/system/html/modules.php on line 68
per i seguenti moduli:
Random player
next match
league ranking
Results Module
Results Tabs Module
Top Tipper Module
praticamente tutti
a parte:
Navigation Menu
che invece mi da questo:
Warning: main(/home/mhd-01/www.sanlorenzounited.it/htdocs/torneosanlorenzo/modules/mod_joomleague_navigation_menu/mod_joomleague_navigation_menu.class.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.sanlorenzounited.it/htdocs/torneosanlorenzo/modules/mod_joomleague_navigation_menu/mod_joomleague_navigation_menu.php on line 44
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.sanlorenzounited.it/htdocs/torneosanlorenzo/modules/mod_joomleague_navigation_menu/mod_joomleague_navigation_menu.class.php' (include_path='./:/usr/local/web/php4/lib/pear') in /home/mhd-01/www.sanlorenzounited.it/htdocs/torneosanlorenzo/modules/mod_joomleague_navigation_menu/mod_joomleague_navigation_menu.php on line 44
ma se vado nella cartella:
modules/mod_joomleague_navigation_menu/vedo che il file:
mod_joomleague_navigation_menu.phpè nella cartella:
modules/mod_joomleague_navigation_menu/mod_joomleague_navigation_menu/allora correggo il file con l'indirizzo della cartella allungato e ho lo stesso errore degli altri alla linea 68....
eccola qua la funzione incriminata!
function modChrome_xhtml($module, &$params, &$attribs)
{
if (!empty ($module->content)) : ?>
<div class="moduletable<?php echo $params->get('moduleclass_sfx'); ?>">
<?php if ($module->showtitle != 0) : ?>
<h3><?php echo $module->title; ?></h3>
<?php endif; ?>
<?php echo $module->content; ?>
</div>
<?php endif;
}
solo che non oso metterci le mani...so qualcosa di php ma non certo a questi livelli anche perchè questo èp roba di joomla non del componente giusto?
AH uso joomla 1.5.1