Back to top

Autore Topic: Cerco una soluzione/idea per gallerie "protette"  (Letto 1651 volte)

Offline sove13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cerco una soluzione/idea per gallerie "protette"
« il: 03 Mar 2008, 20:07:01 »
Ciao
il mio problema è semplice da spiegare quanto temo difficile da risolvere:

voglio far in modo di creare un accesso protetto da password, separato per ogni album (un album una password), di un qualsiasi tipo di gallery per joomla.

io per ora sul mio sito uso joomla con expose (molto bella da vedere ma poco altro) e rsGallery2 (molto funzionale, permette gallerie utenti ma non gestisce permessi)

Avevo pensato a ZoomMediaGallery visto che gestisce l'accesso ristretto a certi utenti MA:
1- è piena di bug e non riesco manco a utilizzare queste ultime relase
2- voglio una password unica per ogni album senza però bisogno che gli autorizzati debbano essere obbligati a registrarsi al sito
3- avevo pensato quindi che avrei potuto creare un utente unico con password ma così l'accesso è ristretto a uno per volta e non va bene

quindi ZMG NO.

Avete idee?!!? VI PREGO!

Offline torinki

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Cerco una soluzione/idea per gallerie "protette"
« Risposta #1 il: 17 Nov 2008, 18:05:38 »
Ciao,
capisco che è passato un pò di tempo dal tuo quesito, ma sono anch'io in cerca di una soluzione come la tua.
Sto provando ad utilizzare ZMG ma con IE la funzione raccoglitore popup js non funziona (schermo nero) mentre fortunatamente per il resto non mi ha dato problema.
Tu hai trovato qualche soluzione?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif