Back to top

Autore Topic: PROBLEMA PESANTE MENU CON JOOMLA  (Letto 2254 volte)

Offline elboss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PROBLEMA PESANTE MENU CON JOOMLA
« il: 04 Mar 2008, 19:39:19 »
Ciao a tutti, ho un problema grosso con joomla e i menù!
Ho fatto un menù normale che deve essere visualizzato solo su 5 pagine del sito ok, io l'ho impostato dal modulo le 5 pagine da visualizzare ma dopo me lo visulizza solo su 2 di queste 5 mentre nella altre visualizza solo il menù princiale che c'è in tutte! Mentre un'altro dovrebbe essere visulaizzato solo sulla home ma in realtà è visulizzato anche su altre... che problema è????

E' grossino come problemuccio mi sembra...
Grazie pèer l'aiuto

Offline elboss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: PROBLEMA PESANTE MENU CON JOOMLA
« Risposta #1 il: 07 Mar 2008, 14:57:25 »
nessuno sa dirmi come fare ad impostare un menù solo su determinate pagine???????
son sicuro che qualcuno lo sa e vi ringrazio in antivipo
Manuel

Offline Avionix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2008, 15:09:59 »
Il problema dovrebbe risolversi andando a impostarlo dalla Gestione Moduli, come mi sembra hai già fatto.
Oppure potrebbe essere dovuto ai template che utilizzi: magari le pagine che non visualizzano quel menu non lo riconoscono come modulo.
Altro, non saprei.
@vionix

Offline elboss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2008, 13:09:00 »
Il problema dovrebbe risolversi andando a impostarlo dalla Gestione Moduli, come mi sembra hai già fatto.
Oppure potrebbe essere dovuto ai template che utilizzi: magari le pagine che non visualizzano quel menu non lo riconoscono come modulo.
Altro, non saprei.
Il template che uso lo puoi vedere andando sul sito (è quello della firma)... sai sai dirmi come fare dopo aver visto il sito te ne sarei veramente grato. fammi sapere
Manuel

Offline cobra_pliskin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mar 2008, 16:51:42 »
Da quello che posso vedere, cliccando sulle voci del menu' quando si apre una pagina interna al sito rimane in grassetto la voce menu (active link).
Questo potrebbe voler dire che ti trovi sempre sulla home page per cui il sistema si comporta di conseguenza: ti mostra i menu' che hai chiesto di vedere in home.
Io controllerei le impostazioni dei menu per vedere cosa succede.
Non chiedermi quali perche' non ho la minima idea di come hai fatto il link. :)
« Ultima modifica: 10 Mar 2008, 14:38:38 da cobra_pliskin »
Esistono due cose infinitamente grandi: l'Universo e la stupidita' umana. Sul primo nutro ancora dei dubbi. (A.Einstein)

Offline elboss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Mar 2008, 14:21:56 »
Perdonami, cioè??
Io ho provato ed ho controllato il menù principale, quello che funziona e gli altri mi sembra di averli fatti alla stessa identica maniera, solo con costi e garanzie si vede laltro menù altrimenti le alte 3 pagine interne del menù Conosci meglio l'opportunità non si vede mai il menù!!
i spiegate ben benino come fare un menù nuovo che non ne esco fuori??
Grazie mille a tutti
Manuel

Web Design Bolzano Kreatif