Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] warning installazione ORC2 !  (Letto 1418 volte)

Offline maraggos

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] warning installazione ORC2 !
« il: 05 Mar 2008, 10:52:19 »
Ciao a tutti,
seguendo i consigli, ho fatto l'upgrade a ORC2 (orcokan !), ma ottengo il seguente messaggione:

Citazione
Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/web129/html//) is not within the allowed path(s): (/var/www/web129/html/:/var/www/web129/phptmp/:/var/www/web129/files/:/var/www/web129/atd/) in /var/www/web129/html/administrator/components/com_docman/install.docman.helper.php on line 51
Unwriteable: /
Installation failed!

Ho ispezionato tutte le cartelle, e per scrupolo le ho messe tutte a 777 e ripetuto l'operazione ma ... senza risolvere.
Aggiungo che la mia root è proprio questa
Citazione
/var/www/web129/html/

Quache dritta ?
Grazie
Alberto

----------------
P.S. aggiungo che continuando lo stesso con l'installazione ... mi sono spariti i bottoni di comando di ciascun documento !
 :'( :'( :'(

----------------
[RISOLTO]

beh... ho reinstallato la ORC1 ... e funziona tutto benissimo, compresi i bottoni !
Saludos
Alberto
« Ultima modifica: 05 Mar 2008, 12:40:03 da maraggos »

Offline bettaj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] warning installazione ORC2 !
« Risposta #1 il: 05 Mar 2008, 12:52:36 »
basta dare momentaneamente i permessi di scrittura ad apache  o www-data (a seconda della distribuzione linux installata) alla directoryRoot e cioè a /www
Io ho risolto così e ha funzionato: la mia www apparteneva, e ora appartiene di nuovo, a root e non mi permetteva di installare docMan (nella 0RC1 non c'era bisogno di cambiare proprietario).

ciao
bettaj

Web Design Bolzano Kreatif