Back to top

Autore Topic: AIUTO...VI PREGO QUALCHE SUGGERIMENTO!  (Letto 1002 volte)

Offline pecciola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
AIUTO...VI PREGO QUALCHE SUGGERIMENTO!
« il: 06 Mar 2008, 11:46:52 »
Ciao a tutti,

ho fatto una ricerca sul forum ma anche se la domenda che sto per fare è stata posta mille volte non ho mai trovato nessuna risposta esaustiva. Ho AkoComment per gestire i commenti e ad un certo punto (non so cosa sia successo) l'immagine del captcha è sparita e non si visualizza più. In pratica sono costretto ad abilitare solo i registrati ai commenti altrimenti sprofondo nello spam totale. Cosa può essere accaduto? Posso controllare qualche cosa/libreria? Se installo AkoComment++ perdo i commenti finora inseriti? Vi prego di darmi anche un piccolo aiuto perchè nonso davvero cosa fare....

Grazie in anticipo!

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: AIUTO...VI PREGO QUALCHE SUGGERIMENTO!
« Risposta #1 il: 06 Mar 2008, 13:33:03 »
Beh intanto, dato che non sei una novellina, dovresti sapere che sarebbe molto utile (oltre che rispettoso della netiquette) inserire un titolo in minuscolo e meno generico al topic  ;)
Per il tuo problema: se hai verificato che è settata l'impostazione per il capthca e non si visualizza più misteriosamente, l'unica cosa che mi sento di dirti è che non penso sia un problema di permessi su file e cartelle.  ???
Quindi io farei un bel backup delle tabelle del database che si riferiscono ad akocomment; reinstallerei akocomment e importerei le tabelle di nuovo, così da riavere tutti i commenti  ;)

Offline pecciola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: AIUTO...VI PREGO QUALCHE SUGGERIMENTO!
« Risposta #2 il: 06 Mar 2008, 14:14:00 »
Bè, ti ringrazio e hai ragione per il titolo, chiedo venia.
Ma ho già postato questa domanda varie volte con un titolo corretto e non mi si è mai filato nessuno....mi serviva davvero un aiuto!
Grazie comunque per il suggerimento...proverò perchè non vedo alternative.

P.S. Non sono una lei...

Web Design Bolzano Kreatif