Back to top
Io per mettere in regola i miei clienti e me stesso sto creando un componente che amplia lo standard login.però per ora solo per la 1.5.Saluti.
Ciao se sei una persona giuridica (societa o associazione o organizzazione no profit) o libero professionista e usi il sito anche non commercialmente ma raccogli i dati (registrazione per il forum ad esempio) allora sei obbligato all'informativa, al consenso e al dps sulla privacy perna multa da 5000€ a 300000€ ed eventualmente 3 o 6 anni di pena detentiva.Detto questo non ti spaventare.Vai sul sito del garante sulla privacy per vedere i fac simile. cerca un corso sulla privacy (4 ore sono sufficienti) e poi metti a posto il tuo sito.Io per mettere in regola i miei clienti e me stesso sto creando un componente che amplia lo standard login.però per ora solo per la 1.5.Saluti.
Se non possiedi partita IVA, ossia sei un privato non sei soggetto alle norme sulla privacy.Naturalmente la mia è una deduzione su ciò che è scritto sulla norma. Vai sul sito del garante della privacy e chiedi info.Ti risponderanno.Ciao
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl