Ciao a tutti,
sto costruendo il mio primo sito con Joomla e credo già di essere ad un buon punto (
www.lycaon.altervista.org ). Ho però 2 piccoli problemini:
- Non riesco ad impostare la dimensione iniziale del carattere su un valore leggibile. Il mio template "Hand" é infatti provvisto di un menu "website tools" (in alto a destra) con cui posso variare la dimensione del carattere. Quando però la pagina viene caricata per la prima volta dal broswer, la dimensione iniziale dei caratteri é troppo piccola, quasi illeggibile se uso firefox. Ho controllato i CSS del template, ma non sono sicuro su cosa modificare. Vorrei che la dimensione iniziale fosse pari a quella che ne deriva quando nel menu "website tools" clicco sul tasto "=". Potete visualizzare il codice usando uno dei due bottoncini situati nell'angolo in basso a destra della home page.
- In fondo alle pagine compaiono i riferimenti al creatore del template (terms and conditions, Contact us, etc...). Non avrei nessun problema a mantenerli, se ovviamente i links fossero validi. Purtroppo nessuno di essi funziona e dunque vorrei proprio eliminarli. Tanto lascerò intatti i riferimenti contenuti nel codice, quindi non infrangerei il diritto di autore.
Potete aiutarmi?
Grazie mille.
Andrea