Back to top
Ok conoscete qualcosa free meglio ancora che possa fare al caso mio?O un metodo di pagamento per integrare paypalComunque non ho fatto riferimento ad un prodotto specifico, ho detto semplicemente che ne ho trovati solo a pagamento.Ciao e grazie per le molteplici risposte
scusa ma perchè non ti metti il componente alberghi?cosi hai gia tutto fatto no? lo puoi trovare a questo indirizzo:http://alberghi.joomlaitalia.com/provalo perche non sono sicuro ke funzioni con joomla! 1.5 devi anche scaricare il modulo pacchetti categories sempre da li
Forse hai ragione..ma dal form del componente alberghi si puo fare la richiesta di prenotazione pero ovviamente si deve poi avere una conferma dall'altra parte..Non si puo pagare online è vero però si può diciamo richiedere la "disponibilità".Correggimi se sbaglio
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl