Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Spostamento sito da remoto in remoto  (Letto 2395 volte)

Offline Jackari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Spostamento sito da remoto in remoto
« il: 10 Mar 2008, 11:43:41 »
non so se è la sezione giusta, cmq vi espongo il mio problema.

ho provato a spostare un mio sito in un altro dominio su ******. ho proceduto esportando prima il database con myphpadmin per poi rimportalo nel nuovo sito. Successivamente ho copiato i file via ftp. Tuttavia non riesco a capire perchè mi dia questi messaggi d'errore:

Warning: require_once(/membri/dirittoelegge/includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.dirittoelegge.it/htdocs/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/dirittoelegge/includes/version.php' (include_path='./:/usr/share/php/') in /home/mhd-01/www.dirittoelegge.it/htdocs/includes/joomla.php on line 71

vi preciso che ho provato per ben due volte a scaricare e per due volte a ricaricare i file sul nuovo server, quindi escluderei errori di caricamento.
altre idee ?? esiste una procedure diversa per spostare i siti da remoto in remoto??
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
« Ultima modifica: 10 Mar 2008, 23:07:01 da bigham »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Spostamento sito da remoto in remoto
« Risposta #1 il: 10 Mar 2008, 15:05:59 »
ciao. hai modificato i percorsi assoluti del configuration.php?

Offline Jackari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2008, 15:34:22 »
si alla fine ho risolto.
nell'incollare il path avevo lasciato due spazi che alle successive verifiche non avevo visto.
grazie mille!!

Offline Billokko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2008, 19:55:35 »
io più o meno ho il solito problema ma non riesco a risolverlo.... praticamente penso di aver modificato bene il file   configuration.php però mi da questo errore:

Warning: main(/home/mhd-01/www.contradadelprato.it/includes/version.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.contradadelprato.it/htdocs/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.contradadelprato.it/includes/version.php' (include_path='./:/usr/local/web/php4/lib/pear') in /home/mhd-01/www.contradadelprato.it/htdocs/includes/joomla.php on line 71

che cosa ho sbagliato?? Carneade

EDIT risolto.. sbagliavo una parola...
« Ultima modifica: 10 Mar 2008, 22:28:32 da Billokko »

Web Design Bolzano Kreatif