Gentili esperti di php, xml, SQL, ecc.........
Dopo più di un anno di adorato utilizzo di mambo e affini sono passato felicemente a joomla. Da quando lo uso io però ho notato che i problemi con componenti, moduli, mambot e template sono aumentati, mi rendo conto la filosofia del progetto e quindi non ci dobbiamo aspettare nulla ma collaborare per migliorare il prodotto però voi esperti potevate dirci la verità. Ricordo qualche mese aspettavo l'uscita di joomla e leggevo forum e articoli che lo coprivano di belle parole e dopo la delusione. Voglio essere chiaro, non critico "joomla" come CMS anzi è un progetto stupendo ma deve ancora crescere, io uso queste piattaforme per la mia professione e non mi posso permettere tutti i tempi morti che joomla crea a causa dei suoi problemi.
Tanto per fare un esempio, ora sto gestendo un sito (il mio primo joomlesco) e da circa 10 giorni il sito è fermo perche non posso installare nulla manco i template ogni volta mi restituisce il seguente messaggio:
Fatal error: Call to undefined method DOMIT_Lite_Document::documentElement() in /home/web/www.pczeta.it/website/administrator/components/com_installer/installer.class.php on line 165
Cerco il file lo apro ma il metodo sembra ok e nessuno riesce a darmi una risposta....
Credo che smetterò di usare joomla, e tornerò a mambo installando l'ultima nuova versione in italiano, anzi c'è un sistema per passare da joomla a mambo 4.5.3?
ChAsT