Back to top

Autore Topic: il mio template  (Letto 2458 volte)

Offline Raf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il mio template
« il: 03 Mar 2006, 12:54:11 »
Ciao a tutti, è sottointeso ke sono niubbo cmq
io sto provando joomla e sto usando il template predefinito ke mi aggrada alquanto
ma vorrei cambiare un po di colori
tipo i pulsanti,magari i bordi,alcune etichette,o ke so io
come devo fare?

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: il mio template
« Risposta #1 il: 03 Mar 2006, 13:24:05 »
Puoi cominciare ad agire direttamente sulle immagini ad esempio aprendole con un EDITOR tipo photoshop e agendo sulle variazioni di colore.
inseguito passi al css per le altre impostazioni
fd

Offline Raf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mar 2006, 22:24:10 »
Puoi cominciare ad agire direttamente sulle immagini ad esempio aprendole con un EDITOR tipo photoshop e agendo sulle variazioni di colore.
inseguito passi al css per le altre impostazioni
fd

ok ci sto provando con photoshop
ma qualcuno mi da una mano?
io i pulsanti li vorrei con lo stesso stile tipo solido e sfumati ma i colori verde e giallo

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2006, 23:01:55 »
ok
ascolta,apri uno dei bottoni con photoshop,vai nella barra dei menù e scegli la voce IMAGE (io lavoro con la versione english..........motivi miei!)-->adjustement-->hue/saturation.
a questo punto nella finestra che ti si aprirà metti la spunta a COLORIZE e divertiti a spostare gli slide.
un tips
se nella paletta strumenti imposti prima + o - il colore desiderato,quando spunterai la voce COLORIZE l'immagine prenderà quella tonalità.
enjoy
fd aka lonely

Offline Raf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mar 2006, 23:44:00 »
ok
ascolta,apri uno dei bottoni con photoshop,vai nella barra dei menù e scegli la voce IMAGE (io lavoro con la versione english..........motivi miei!)-->adjustement-->hue/saturation.
a questo punto nella finestra che ti si aprirà metti la spunta a COLORIZE e divertiti a spostare gli slide.
un tips
se nella paletta strumenti imposti prima + o - il colore desiderato,quando spunterai la voce COLORIZE l'immagine prenderà quella tonalità.
enjoy
fd aka lonely

ok tranqui ce l'ho fatta li ho colorati da solo ce l'ho fatto ho gia cambiato abbastanza la veste del mio joomla
ora volevo solo sapere per il testo dei pulsanti devo modificare il css vero?
io volevo metterlo bianco come posso fare

Web Design Bolzano Kreatif