Back to top

Autore Topic: Visualizzazione "prima pagina" distribuita in punti differenti del layout  (Letto 1056 volte)

Offline JackieEstacado

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
come da titolo, vorrei sapere se è possibile e come fare per visualizzare contenuti in punti differenti nella modalità prima pagina.
In pratica la mia esigenza è la seguente: devo visualizzare in una zona A tutti gli articoli inseriti nella sezione/cat Blog e nella zona B tutti gli articoli inseriti nella sezione/cat News. Devo però visualizzare l'intero articolo e non il solo titolo.
Mentre per la zona A ho risolto impostando "articoli in prima pagina" per tutti gli articoli scritti in Blog (quindi sfrutto il modulo component), per le news non riesco a riprodurre lo stesso effetto, in quanto qualsiasi modo di visualizzazione della sezione scelga, mi darà sempre l'elenco dei titoli, mentre io vorrei visualizzare le news come per il blog, cioè visualizzandone il contenuto e non solo il titolo.
Avevo trovato una soluzione per visualizzare direttamente il testo delle news nella zona B, ma appena cliccavo sul "Leggi Tutto" mi andava a caricare la news nella zona A.
Grazie per l'attenzione.

Offline JackieEstacado

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Possibile che nessuno abbia avuto questa esigenza? ???

Offline JackieEstacado

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visto che pare non esserci soluzione al momento ho usato uno stratagemma mediante il mod_placehere per posizionare nella home, dei contenuti in punti differenti dalla posizione "prima pagina" classica.
In attesa di scoprire se esiste un modo per gestire la prima pagina diversamente.. questo sistema funziona egregiamente.
Spero sia utilie a chi ha la mia stessa esigenza.

Web Design Bolzano Kreatif