Back to top

Autore Topic: portale videocurriculum  (Letto 1332 volte)

Offline bigio88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
portale videocurriculum
« il: 12 Mar 2008, 13:35:13 »
ecco il mio sito internet... la grafica è ancora da sistemare ma il motore funziona!!! consigli e critiche per favore!!!

a presto
Pier

www.videocurriculati.it

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Re: portale videocurriculum
« Risposta #1 il: 12 Mar 2008, 14:37:32 »
l'idea del sito potrebbe essere buona...ma la grafica non è da sistemare ma da rifare completamente...

ti salvo appena appena il menù in basso (a parte "design by SIA Computer" che è scritto troppo in grande) e la parte in alto se tiri via quell'omino di jacovitti (mi sembra poco serio se il sito ha intenzioni serie)la scritta in quella prospettiva illeggibile e le scritte in nero (prova un altro colore magari...)

Per quanto riguarda la "formattazione" dei contenuti dovresti cercare di utilizzare un solo font (e non il comic sans o qualche font strano ma verdana, arial o qualcosa di standard e sobrio).

Quelle frecce forward e i tasti dei videogiochi vanno tirati via al più presto prima che venga la buoncostume a censurarti il sito...:)

Spero che tu prenda le mie battute e i miei consigli come un punto di partenza per migliorarsi e non come offese o critiche "cattive"...

ciao ciao
Web Design & Templates Design

Offline bigio88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: portale videocurriculum
« Risposta #2 il: 12 Mar 2008, 15:39:16 »
hhaahhahahahah...

hai ragione...la grafica è da rifare completamente...
a dire il vero vorrei mettere in home page + componenti o fare una sorta di pagina html che si colleghi con i componenti
tipo un campo di ricerca che si colleghi ad advanced search di cb e magari anche seyret ma nn ho molte idee,è un campo nuovo!
tu come gestiresti il tutto?

Web Design Bolzano Kreatif