Back to top

Autore Topic: mod_joomleague_navigation_menu_ita ho provato a fare una traduzione  (Letto 4482 volte)

Offline lupos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
siccome ho smattato tutto il pomeriggio perchè sono un estremo niubbo (ho iniziato a razzolare con joomla da due giorni) e devo tirare su un sito con joomLeague c'ho messo tutto il pomeriggio a capire che per visualizzare nel frontend tutto quello di bello che riuscivo a impostare dal back-end ci vogliono i moduli.
siccome i moduli sono tutti in inglese mi sono messo a tradurre il file XML di installazione.
spero di aver fatto un lavoro utile e soprattutto che non ci fosse già qualcosa del genere in giro (altrimenti avrei perso un'ora del mio preziosissimo tempo :D

allego il file non mi assumo resposabilità, ho semplicemente cambiato le frasi da inglese a italiano.
spero che caratteri come - > " à ò é non diano noia nelle codifiche XML se così fosse per favore potreste sostituirle o voi che sapete tutto?:)

allego anche un file txt con solo la traduzione e un po di manuale di riferimento.

ma scusate una domanda:
perchè joomleague non viene fuori direttamente coi moduli già bellè installati? tanto poi io mi attivo solo quelli che voglio! si parla di 100 k in più meno non di chissàche dimensioni! almeno non si sta a smattare per capire come funzionano i componenti in joomla :D ok devo smattare sennò non imparo :'( provvederà  :'(

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline vinset

• Appassionato
    • Mostra profilo
Innanzitutto grazie per la traduzione effettuata, appena possibile ci dò un'occhiata.

Per quanto concerne i moduli, come avrai potuto notare in questi giorni di smanettamenti con joomla, puoi pubblicarli dove vuoi e come vuoi. A tal proposito Joomleague come tutti gli altri componenti lasciano la totale libertà.