Back to top

Autore Topic: Collegamento pagina iniziale nel Top Menu  (Letto 1701 volte)

Offline Vicio!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Collegamento pagina iniziale nel Top Menu
« il: 12 Mar 2008, 18:32:13 »
Ciao ragazzi!!
Sono un neofita e vi scrivo per chiedervi una mano a risolvere il mio problema.

Volevo impostare la prima voce del top menu, che ho rinominato home, in modo tale che aprisse la prima pagina del mio sito, come quando si tasta sulla voce di menu Home nel mainmenu.

La cosa è che nonostante io abbia provato in diversi modi, anche copiando interamente la voce di menu (da Home del mainmenu, ad Home del topmenu) il risultato che ottengo è molto diverso!!

Nel caso del mainmenu infatti visualizzo anche gli ultimi articoli e gli articoli più letti, a differenza di quando uso la voce nel topmenu, che invece mi apre la stessa prima pagina, ma senza i riquadri attinenti agli ultimi articoli e gli articoli più letti.

Come fare per risolvere il problema?Si può fare?

Vi ringrazio anticipatamente, sperando che vi sia qualcuno che risponda!!  8)

Offline Vicio!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Collegamento pagina iniziale nel Top Menu
« Risposta #1 il: 12 Mar 2008, 18:47:06 »
già che ci sono, volevo chiedere anche quest'altra cosa: come faccio a fare in modo che in una pagina siano contenuti i link per il download di file depositati sul server che mi hosta?

Del tipo, clicco sulla voce menu dispense, mi apre la pagina con una lista di link...e poi?come faccio a fare in modo che cliccandoci sopra mi scarichi ciò a cui si riferisce il collegamento?

Offline Vicio!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2008, 23:54:52 »
Up per favore!!so che lo sapete fare, datemi un briciolo di attenzione!!

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2008, 09:43:33 »