Ciao...
prima di tutto ti consiglierei di togliere le shinystat, la scritta sito ottimizzato per firefox, la scritta ":::
www.noemy.net ::: PR Up" e se possibile anche il riferimento ai realizzatori del template (oppure se giustamente vuoi render loro merito troverei un modo più carino invece di quella scritta minuscola in basso a sinistra...) che a mio avviso danno la parvenza di "poco professionale"...
inoltre dal login togleirei la dicitura "joomla" che non c'entra nulla...
i banner nella colonna destra se "centrati" starebbero sicuramente meglio...
per quanto riguarda la grafica il template in se non è male (non so se l'hai fatto tu da zero, solamente modificato o preso pari pari) a parte l'header che cercherei di rivedere togliendo quelle rocce che poco hanno a che vedere col mondo del poker ma andiamo per punti:
- il banner in alto andrebbe staccato di qualche pixel sia dal margine destro che dall'alto.
- come immagine di sfondo dell'header direi che qualcosa tipo un tavolo verde con delle carte e/o fish forse sarebbe più azzeccato...
- da rivedere il logo che mi sembra un pò anonime ( e toglierei le carte dietro le scritte che servono solo a rendere quest'ultime poco leggibili)
- come detto sopra il template non è male e non l'ho nemmeno mai visto (e questo è un bene perchè significa che non ci sono altri mille siti uguali al tuo) però sarebbe da virare tutto al verde in diverse tonalità lasciando bianchi solo gli spazi per i testi (ovvero la parte centrale) magari con qualche bell'immaginina inerente al poker nei titoli dei moduli.
Così com'è risulta molto anonimo...sfido chiunque a capire che si tratta di un sito di poker senza leggere qualcosa qua e là.
Consiglio: pesca qualche immagine e gioca col verde, l'argomento poker secondo me offre parecchi spunti (soldi, fish, carte, belle donne etc...) utili a rendere il layout più accattivante e d'impatto oltre a far capire immediatamente all'utente l'argomento del sito...
spero di esserti stato d'aiuto...
ciao ciao