Back to top

Autore Topic: Ho combinato un piccolo pasticcio con le lingue..  (Letto 1443 volte)

Offline Giak15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho combinato un piccolo pasticcio con le lingue..
« il: 13 Mar 2008, 22:03:52 »
Spero ci sia qlq in grado di aiutarmi.. in poche parole ho sovrascritto senza volerlo (caricando via ftp delle cartelle già fatte di un amico) la lingua italia nel pannello amministratore.. ora è in inglese, e anche se vado in gestione sito o configurazione generale e metto italiano.. i menu del pannello di controllo risultano sempre in inglese. la mia domandina è questa: Qlq sarebbe così gentile da dirmi quali file devo sovrascrivere per far ritornare la lingua in italiano?? P.s. ho già provato a sovrascrivere la cartella administrator.. natuarlmente prendendo i file dal file zip scaricato qui.. e quindi in italiano!! per favore aiutatemi..

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Ho combinato un piccolo pasticcio con le lingue..
« Risposta #1 il: 13 Mar 2008, 22:05:41 »
nella cartella languages, probabilmente al momento ci stanno solo i file lingua in inglese. devi uppare in quella stessa cartella tutti i file "italian"

Offline Giak15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2008, 22:07:10 »
nella cartella languages, probabilmente al momento ci stanno solo i file lingua in inglese. devi uppare in quella stessa cartella tutti i file "italian"
fatto :( niente.. ci sta qlq altro file sicuro.. grazie per la risposta :D

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2008, 22:21:24 »
beh, se on hai modificato file del core di joomla, sovrascrivi tutto con file e cartelle scaricate da qui. Tutto eccetto il configuration.php

Offline Giak15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mar 2008, 22:34:51 »
ho risolto.. avevo sbagliato a ricopiare la cartella adminitrator.. l'avevo messa in /administrator/administrator e quindi nn li aveva sovrascritti, grazie per la disponibilità e scusatemi se ho aperto un post inutile:D

Web Design Bolzano Kreatif