Salve spero di aver azzeccato la sezione giusta.
Ho installato il componente mXcomment per permettere agli utneti di commentare gli articoli. Il componente è molto bello ed ha parecchie cosette carine oltre ad essere approvato da joomla. Purtroppo dopo l'installazione entrando in cofnigurazione ho pensato bene di usare la funzione semi automatica selezionando tutte le sezioni del web. Ora nel template da me utilizzato "jateline" vedo solo l'oggetto in testa alla pagina dove scorrono le news non vedo piu' i menu se non quelli in alto sotto la testata. Ne tanto meno il corpo della home page. Il componente dove scorrono le news però apre con una news che altro non è che un messaggio di errore.
Warning: require(/home/ub42yxli/domains/pirgy.it/public_html/administrator/components/com_visualrecommend/visualrecommend_config.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /home/ub42yxli/domains/pirgy.it/public_html/mambots/content/maxcommentbot.php on line 193
Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/home/ub42yxli/domains/pirgy.it/public_html/administrator/components/com_visualrecommend/visualrecommend_config.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /home/ub42yxli/domains/pirgy.it/public_html/mambots/content/maxcommentbot.php on line 193
Premetto che non ho messo mano al codice ha fatto tutto lui. Qualche aiuto non vorrei doverlo abbandonare è veramente carino