Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Caricamento fallito Sef Patch Standard  (Letto 1893 volte)

Offline Iriathas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Caricamento fallito Sef Patch Standard
« il: 14 Mar 2008, 09:56:07 »
Ciao a tutti. Questo è il mio primo post. Innanzi tutto complimenti per questo eccezionale forum  :)
Ho una installazione di Joomla fresca fresca, (1.0.15) in remoto. ho gia installato senza problemi il componente sh404sef ed il componente Sef service map. Quando però vado ad installare la sef patch standard 1.015 ricevo il seguente errore Un altro componente sta utilizzando la cartella: "/home/xxx/xxx/xxx.xx/public_html/components/com_contact/"
Come posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti

Stesso problema anche in locale ed installandolo prima di ogni altro modulo... help please !!!
« Ultima modifica: 15 Mar 2008, 18:35:29 da Iriathas »

Offline Iriathas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Caricamento fallito Sef Patch Standard
« Risposta #1 il: 15 Mar 2008, 18:37:42 »
Non una grandissima partenza per me!!! Sbagliavo l'installazione. Andavo a caricarlo dall'installatore dei componenti dal lato amministrazione ed invece il pacchetto andava decompresso e caricato (sovrascrivendo) le cartelle ed i files corrispondenti.

Offline 531864

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Caricamento fallito Sef Patch Standard
« Risposta #2 il: 21 Ago 2008, 17:29:47 »
ciao .. ma intendi via ftp, cacci su i file in diretta sovrascrivendo  administrator component ed includes + index.php e l alttro?
nella cartella principale del sito?

grazie

ciao

Web Design Bolzano Kreatif