Back to top

Autore Topic: Gruppi di utenti  (Letto 2513 volte)

Offline SuperRomu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gruppi di utenti
« il: 14 Mar 2008, 01:51:52 »
Salve,
sono nuovo di Joomla, mi chiedevo se era possibile e come creare un'altro gruppo di utenti al di fuori di Public, Registred, Special, ad esempio "abbonati"  ???

Offline chibi

• Esploratore
  • **
  • Chibi
    • Mostra profilo
Re: Gruppi di utenti
« Risposta #1 il: 14 Mar 2008, 09:35:08 »
ti consiglio di usare jaclplus...è un componente per la gestione degli utenti...devi fare pero' attenzione perche' il componente segue direttamente l'evolversi di joomla....quindi se hai joomla 1.0.13 devi usare jaclplus 1.0.13....se hai joomla 1.0.14 devi usare jaclplus 1.0.14....eccecc

altra cosa...provalo prima in locale perche' se non ti piace, avrai parecchi problemi ad eliminarlo...in quanto si "incastra" con il core di joomla...

ciao ciao

Chibi
...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!..

Offline SuperRomu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mar 2008, 13:22:52 »
ora sto usando l'ultima versione di Joomla! 1.0.15 Stable. Mi puoi dire dove trovo questo componente?

Offline SuperRomu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2008, 13:47:29 »
Non riesco a scaricare jaclplus dal sito http://www.byostech.com/, penso che per avere l'ultima versione si debba pagare, posso scaricare solo la 1.0.13, ma non trovo joomla alla 1.0.13 :( ???

Offline chibi

• Esploratore
  • **
  • Chibi
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mar 2008, 14:30:28 »
jaclplus 1.0.15 uscirà con buona probabilità il 1 Aprile, la versione a pagamento di jaclplus, se non sbaglio, è quella per joomla 1.5.x....per quanto riguarda il download della versione 1.0.13 di joomla a questo link lo trovi... ;) http://www.joomla.org/content/blogcategory/32/66/

spero di esserti stata utile....ciao ciao

Chibi
...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!..

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Mar 2008, 16:54:32 »
ma quidni se ho joomla .15 e mi serve jacplus devo downgradare alla versione .13 di joomla senno si incasina il core?

Web Design Bolzano Kreatif