Back to top

Autore Topic: sto creando un template HELP!!!!!!!!  (Letto 1988 volte)

Offline m4ster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sto creando un template HELP!!!!!!!!
« il: 16 Mar 2008, 13:06:39 »
salve a tutti sono un novellino appena iscritto.

da poco mi sono messo a fare un template e finito di scrivere php e css allegato con le stringhe di php per joomla, ho incollato, il body creato da me, dentro un head di un template gia fatto, poi ho collegato il css sempre fatto da me, e ho aggiunto e modificato il "templateDetails". dovrei aver fatto  ogni passaggio per bene ma quando sono andato a inserire il tutto dentro la cartella in locale dei template, joomla mi ha presentasto il seguente errore.

Fatal error: Using $this when not in object context in D:\xampp\htdocs\joomla\templates\rhuk_solarflare_ii\index.php on line 78

la linea 78 è dove ho messo una stringa di php con il plug-in di joomla per dreamweaver, faccio notare che se cancello quella scritta, mi esce fuori lo stesso errore ma segnalandomi un altra linea riferendosi ad un altra stringa di php........
che cascpita di male ho fatto!?!?!?!?

vi prego aiutatemi!!!
« Ultima modifica: 16 Mar 2008, 16:23:49 da m4ster »

Offline rospo1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: sto creando un template HELP!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 17 Mar 2008, 09:21:24 »
se posti un po di codice possiamo provare a dare un occhiata :D

Offline m4ster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: sto creando un template HELP!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 17 Mar 2008, 18:20:20 »
oddio sono riuscito a farlo funzionare. il motivo per cui nn andava era perchè le stringhe di codice php del plug-in per joomla di dreamweaver erano completamente sbagliate.......non so il perchè!!! per risolvere ho copiato da un altro template fatto con un plug-in simile....

nn sapresti mica quale potrei utilizzare? perchè questo
"D-Form_Joomla15" nn è che sai efficentissimo visto che mi sbaglia tutto.

grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif