Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]problema con JooGet  (Letto 1827 volte)

Offline gianluca84

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]problema con JooGet
« il: 17 Mar 2008, 19:23:57 »
Salve,
ho installato JooGet(componente creato dal team di joomlapixel) simile a docman ma dalle veste grafica più carina.

installato su joomla 1.0 ultima versione.

creando il collegamente del componente nel sito da frontend mi da questo errore:

Notice: Constant _JOOGET_DOWNLOAD already defined in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla 1.0\components\com_jooget\languages\italian.php on line 182

Notice: Constant _JOOGET_CP already defined in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla 1.0\components\com_jooget\languages\italian.php on line 16

Notice: Constant _COM_C_JGCONFIGDESC already defined in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla 1.0\components\com_jooget\languages\italian.php on line 17

Notice: Constant _COM_C_JGCONFIG already defined in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla 1.0\components\com_jooget\languages\italian.php on line 18

Notice: Constant _COM_C_JGPDESC already defined in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla 1.0\components\com_jooget\languages\italian.php on line 19

Notice: Constant _COM_C_JGP already defined in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla 1.0\components\com_jooget\languages\italian.php on line 20

Notice: Constant _COM_C_JGCDESC already defined in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla 1.0\components\com_jooget\languages\italian.php on line 21

Notice: Constant _COM_C_JGC already defined in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\joomla 1.0\components\com_jooget\languages\italian.php on line 22

continua così fino alla riga 182, riempie tutta la pagina.

PS. da lo stesso errore sia in locale che sul sito online

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
« Ultima modifica: 19 Mar 2008, 18:05:25 da gianluca84 »

Offline gianluca84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problema con JooGet
« Risposta #1 il: 19 Mar 2008, 17:13:24 »
nessuno ha mai avuto  questo errore?

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2008, 17:48:38 »
che versione hai del jooget?

vai qui, per scaricare l'ultima versione
http://members.joomlapixel.eu/index.php?option=com_resource&view=list&category_id=9&Itemid=61
gioielleria online

Offline gianluca84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2008, 18:04:12 »
Grazie, ho risolto non so come ,ma l'ho disistallato e reinstallato ed ora va.

Web Design Bolzano Kreatif