Back to top

Autore Topic: Menų laterale con lista categorie  (Letto 2256 volte)

Offline Guru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menų laterale con lista categorie
« il: 05 Mar 2006, 14:27:05 »
Ciao a tutti vorrei relizzare un menų laterlare per il mio sito joomla contenente la lista della categorie di una sezione specifica. E vorrei che cliccando sul nome categoria apparissa una pagina con tutti gli articoli di quella categoria.

Grazie

Offline Giggiotto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Menų laterale con lista categorie
« Risposta #1 il: 05 Mar 2006, 16:29:11 »
Drovesti linkare le catergorie al menu. Andando su gestione categorie, madifica la categoria che desideri, nel menu di sinistra troverai una voce dove potrai linkare la categoria scegliendo il menu che preferisci.

Offline Guru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2006, 20:16:56 »
Grazie mille!

Visto che ci sono ne chiedo un'altra, anche se sarebbe meglio che aprissi un altro topic.
Vorrei creare un altra sezione nel sito, e vorrei che fosse possibile mostrare gli ultimi articoli inseriti in quella sezione su un blocco laterale del sito.

Grazie

Offline Giggiotto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2006, 22:04:06 »
L'ho giā fatto nel mio sito...

1° cosa: devi duplicare il modulo Lastnews (credo che si scriva cosė, cmq per intenderci il modulo delle ultime notizie).

2° cosa: quando vai a modificare il modulo duplicato, nella parte sotto trovi i capi dei parametri, basta solo inserire il numero ID della sezione o categoria che ti serve, salvare e il gioco č fatto.

Offline Guru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2006, 09:13:29 »
Grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif