Back to top

Autore Topic: Statistiche personali 0.92  (Letto 5548 volte)

Offline MarcoMaglio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Statistiche personali 0.92
« il: 18 Mar 2008, 17:25:56 »
Tutto perfetto sono riuscito a risolvere gran parte dei miei problemi... ma mi manca ancora una piccola cosa... Se creo gli eventi tutto ok sia nella rosa della squadra che nelle statistiche dei singoli giocatori riesco a far vedere gli eventi ma con la 0.92 in automatico da la possibilità delle "statistiche personali giocatori", formazione titolare, presenze complessive ed sostituzioni... il problema è questo.. nelle statistiche sulla rosa della squadra tutto bene... anche se per la verità riesce a creare le presenze da titolare e quante volte un giocatore è entrato ma non riesce a segnare quante volte un giocatore è uscito nell'arco del campionato(allegata foto)... poi nelle statistiche personali del singolo giocatore mi fa vedere gli eventi creati da me con il rispettivo dato, ma per gli eventi che fornisce in automatico non mi da nessun dato... (allegata foto)

Soluzioni o idee?
« Ultima modifica: 18 Mar 2008, 17:27:45 da MarcoMaglio »

Offline ronie82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Statistiche personali 0.92
« Risposta #1 il: 16 Set 2008, 11:36:30 »
Anch'io ho il medesimo problema.
Quando inserisco le sostituzioni, mi inserisce bene i dati relativi ai subentrati, ma nulla per i sostituiti.
Mi spiego. Se al 60' sostituisco un giocatore, per il subentrato mi appare cha ha giocato 30' minuti e l'indicazione sotto l'iconcina verde, mentre per il sostituito mi dice che ha giocato comunque 90 minuti e non mi segnala che è uscito nella pagina delle statistiche. Uso joomleague 0.92, e vi ho implementato il programma relativo al tabellino e alle statistiche di zeta65 (che funziona alla grande, tranne che per questo aspetto).
Carneade, please! :'(

Offline risiko85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Set 2008, 13:18:31 »
avevo lo stesso problema ho risolto nel seguente modo:

preso il file /components/com_joomleague/lib/editevents.class.php
e alla riga 295(circa) modificato

$query = "UPDATE #__joomleague_match_players SET out = 1, in_out_time = '".$in_out_time."'
    WHERE match_id = '".$this->match->match_id."' AND player_id = '".$player_out."'";

con

$query = "UPDATE #__joomleague_match_players SET `out` = 1, in_out_time = '".$in_out_time."'
    WHERE match_id = '".$this->match->match_id."' AND player_id = '".$player_out."'";

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2008, 14:20:14 »
E' un  baco della 0.92 aggiornate alla 0.93b e dovrebbe risolversi.

Offline ronie82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Set 2008, 16:12:15 »
Ok ragazzi, grazie mille! Appena ho un attimo di tempo proverò ad aggiornare alla 0.93b. Un'altra domanda: oltre all'aggiornamento del componente, devo aggiornare e quindi reinstallare anche i vari moduli...giusto?

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Set 2008, 18:56:17 »

Offline ronie82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Set 2008, 13:22:25 »
Niente, la 0.93 mi dà lo stesso problema. Per i giocatori che entrano, i minuti sono giusti, ma i sostituiti è come se non fossero mai usciti. Inoltre, il pacchetto di zeta65 relativo a tabellini e statistiche sembra non funzionare più correttamente, anche se ho provato a reinstallare il tutto.

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Set 2008, 22:49:45 »
hai provato a cancellare una sostituzione e a reimmetterla con la 0.93?

Offline ronie82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Set 2008, 14:11:36 »
avevo lo stesso problema ho risolto nel seguente modo:

preso il file /components/com_joomleague/lib/editevents.class.php
e alla riga 295(circa) modificato

$query = "UPDATE #__joomleague_match_players SET out = 1, in_out_time = '".$in_out_time."'

con

$query = "UPDATE #__joomleague_match_players SET `out` = 1, in_out_time = '".$in_out_time."'

Alla fine ho risolto nello stesso modo di risiko85. Ora funziona tutto alla perfezione.  ;D
Grazie a tutti per l'aiuto

Offline robinhoood

• Esploratore
  • **
  • http://www.webdreaming.it
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 Mar 2009, 16:47:09 »
Salve, mi potreste indicare come realizzare i tabellini in joomleague 093b?

Grazie
Webdreaming.it - Realizzazioni siti web

Web Design Bolzano Kreatif