Back to top

Autore Topic: Consigli Componenti e Moduli, e gestione Joomla 1.5  (Letto 1272 volte)

Offline Punk92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consigli Componenti e Moduli, e gestione Joomla 1.5
« il: 19 Mar 2008, 11:00:13 »
Ciao a tutti, io sono nuovo di Joomla e volevo chiedere a chi è un po piu esperto di me di darmi qualche consiglio su Componenti e Moduli da installare. Uso Joomla 1.5 e per ora ho installato Community Builder, Fireboard, DOCman, JCE, Expose.
Vorrei usare il mio sito, come forum, ma anche  usare la prima pagina per le Notizie del mondo informatico. Mi chiedevo se esiste qualcosa che ti permette di mettere gli articoli uno sotto l'altro e poi se si puo andare avanti con le pagine. Spero di essermi spiegato bene. Poi esiste qualcosa con cui l'utente possa segnalare qualcosa? Tipo notizie o altro? Per fireboard non riesco a trovare delle extensions per migliorarlo, e inoltre non capisco perchè in un messaggio non si può allegare più di un file..E poi se avete altri Comp, Mod e plugins da consigliare sarebbe grandioso!

Grazie, e please rispondete!

Offline ivan2104

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Consigli Componenti e Moduli, e gestione Joomla 1.5
« Risposta #1 il: 16 Apr 2008, 18:21:00 »
ragazzi, voi dite che coomunity builder vi funziona su joomla1.5

a me si è installato, e sembra che vada, col solo problema che non fa fare nuove registrazioni di utenti (dà pagina bianca, in localhst)

e pre fireboard, mi da sempre pagina bianca per la versione 1.0.4, mentre la versione 1.0.3 funziona alla PERFEZIONE con il legacy plugin attivato

Web Design Bolzano Kreatif