Back to top
io a nuoto.........
Citazione da: jk4nik - 20 Mar 2008, 15:16:58chissà se alex viene in automobile oppure in barca nel suo giardino ho visto il panfilo che usa sul Benaco, però batteva bandiera joomla e sarà difficile da trasportare e attraccarlo sulla costiera dell'emilia romagna, magari la guardia costiera vede la bandiera joomla e pensa siano kosovari attraccati troppo a nord ma se la spinge fino al Pò, poi si fà spingere dal fiume fino alla foce (così risparmia anche) poi accende il bolide è raggiunge la Riviera. I casini sono dopo
chissà se alex viene in automobile oppure in barca nel suo giardino ho visto il panfilo che usa sul Benaco, però batteva bandiera joomla e sarà difficile da trasportare e attraccarlo sulla costiera dell'emilia romagna, magari la guardia costiera vede la bandiera joomla e pensa siano kosovari attraccati troppo a nord
dopotutto anche free perchè non pagherebbe l'autostrada
ho scelto volutamente la parola free, perchè semplicemente non paga l'autostrada, ma non può tenersi l'acqua e modificarla a piacere
Ah dimenticavo...Proposta: nella migliore tradizione locale, perchè non facciamo un gemellaggio con le locali rappresentative di Joomla di Germania, Olanda, Svezia e Danimarca invitandole al JoomlaBeach - Ravenna?
Citazione da: Spike1 - 21 Mar 2008, 12:02:29Ah dimenticavo...Proposta: nella migliore tradizione locale, perchè non facciamo un gemellaggio con le locali rappresentative di Joomla di Germania, Olanda, Svezia e Danimarca invitandole al JoomlaBeach - Ravenna? Sì sì, tanto paga zalexo
........e a bere?
Citazione da: Maorinz - 21 Mar 2008, 12:05:39Citazione da: Spike1 - 21 Mar 2008, 12:02:29Ah dimenticavo...Proposta: nella migliore tradizione locale, perchè non facciamo un gemellaggio con le locali rappresentative di Joomla di Germania, Olanda, Svezia e Danimarca invitandole al JoomlaBeach - Ravenna? Sì sì, tanto paga zalexo poi su siviaggiare dicono:code chilometriche sull'autostrada A4 in direzione ravenna
Citazione da: Maorinz - 21 Mar 2008, 11:58:49........e a bere? mi associo
Citazione da: filpi5481 - 21 Mar 2008, 12:36:57Citazione da: Maorinz - 21 Mar 2008, 12:05:39Citazione da: Spike1 - 21 Mar 2008, 12:02:29Ah dimenticavo...Proposta: nella migliore tradizione locale, perchè non facciamo un gemellaggio con le locali rappresentative di Joomla di Germania, Olanda, Svezia e Danimarca invitandole al JoomlaBeach - Ravenna? Sì sì, tanto paga zalexo poi su siviaggiare dicono:code chilometriche sull'autostrada A4 in direzione ravenna ma noi usiamo mincio --> po --> mar adriatico
Citazione da: jk4nik - 21 Mar 2008, 12:38:58Citazione da: Maorinz - 21 Mar 2008, 11:58:49........e a bere? mi associoChe facciamo jk4nik? Ci pensiamo noi? Per il Superalcool ci pensa alexred....noi magari bollicine e fermi Citazione da: jk4nik - 21 Mar 2008, 12:40:14Citazione da: filpi5481 - 21 Mar 2008, 12:36:57Citazione da: Maorinz - 21 Mar 2008, 12:05:39Citazione da: Spike1 - 21 Mar 2008, 12:02:29Ah dimenticavo...Proposta: nella migliore tradizione locale, perchè non facciamo un gemellaggio con le locali rappresentative di Joomla di Germania, Olanda, Svezia e Danimarca invitandole al JoomlaBeach - Ravenna? Sì sì, tanto paga zalexo poi su siviaggiare dicono:code chilometriche sull'autostrada A4 in direzione ravenna ma noi usiamo mincio --> po --> mar adriatico Allora dirammo: code a Borghetto, paese in subbuglio
azz, allora niente bollicine e fermi, altrimenti l'antidoping...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl