Back to top

Autore Topic: Aiuto da joomla per prossimo importante portale turistico.  (Letto 4185 volte)

Offline pierpaolo67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, mi rivolgo a chiunque di voi se la senta di cimentarsi in una grossa operazione. Con tutta probabilità un importantissimo ente pubblico affiderà alla mia azienda il compito di realizzare un grosso portale turistico che centralizzerà informazioni di buona parte d'Italia. E' mia intenzione proporre joomla come CMS e la componente alberghi opportunamente modificata. Chiedo a chiunque se la senta la disponibilità (naturalmnte dietro compenso) a portare a termine un progetto tanto ambizioso. Spero che la mia richiesta venga accolta.
Un salutone a tutti.

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Aiuto da joomla per prossimo importante portale turistico.
« Risposta #1 il: 20 Mar 2008, 09:30:19 »
italia.it ?? ?? ?? ?? ? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Evisole Web agency a Vicenza

Offline pierpaolo67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mar 2008, 09:33:19 »
Non così importante ma ci siamo vicini, è un progetto pilota che ha la possibilità di essere esportato in tutta europa. Di più non posso dire, servono competenze, voglia di nuovo e fantasia. Sono certo che con l'aiuto della comunità di joomla si possa vincere una sfida molto importante.

Offline cippo1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mar 2008, 09:40:22 »
ciao pierpaolo se vuoi io posso darti una mano..sempre ke posso servirti a qualcosa..:):) fammi poi sapere..

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Mar 2008, 10:30:40 »
Il topic è ot, andrebbe spostato nella sezione "I vostri annunci su Joomla". ;)

Offline adelchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Mar 2008, 13:09:56 »
La mia azienda ed io diamo disponibilità, abbiamo trattato una cosa del genere (benchè in ambito piu ristretto), poi naufragata a causa di vicissitudini politiche. Comunque era carino: interfaccia web/ navigaotri gps/  totem in loco (per i turisti).

Bo un po di materiale e qualche errore da evitare lo abbiamo fatto. Fateci sapere.

Ciao

Offline andanet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Apr 2008, 19:41:39 »
Ciao... anche io sto per avviare un progetto simile... partendo prima per il mio paese e poi per un area territoriale più vasta.
Al limite possiamo restare in contatto.
Ciauz

Offline Doc85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Apr 2008, 23:39:46 »
Ciao a tutti,
anche se il sommo Maorinz ci ha invitato a spostarci vi scrivo solo una cosuccia (... orima di perdere il topic per sempre). Io mi sto laureando in Scienze del Turismo e come tesi, grazie a questa comunity, sto realizzando un portale web dedicato all'archeomolgia milanese..
se volete il mio indirizzo di messenger è fabio1985@hotmail.com e il sito www.archeomilano.it

Fatemi sapere se avete bisogno di una zampa, sia nel settore turistico, sia con joomla!!
(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (\___/) (°___°) (>__ <) Questo è Cicco. Copia Ciccio nella tua firma per aiutarlo a sconfiggere Bunny e conquistare il mondo - questo è un trattino. Beh? è solo un trattino, non può conquistare il mo

Web Design Bolzano Kreatif