Back to top

Autore Topic: Problema con permessi  (Letto 1271 volte)

Offline lelelanadia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con permessi
« il: 20 Mar 2008, 13:25:38 »
Ciao a tutti. Sono nuovo e ho subito un problema per voi. Devo costruire un sito con degli articoli riservati agli iscritti, e fino a questo punto tutto ok. Però vorrei che il titolo dell'articolo fosse visibile a tutti, anche ai non iscritti, poi cliccandoci sopra, viene richiesto la password per leggere tutto l'articolo. Sapete come fare, vi prego aiutatemi.

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema con permessi
« Risposta #1 il: 20 Mar 2008, 13:29:48 »
La voce di menu la fai con accosso "Public", l'articolo correlato lo fai con accesso "Registered".

Offline lelelanadia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mar 2008, 14:36:55 »
Grazie, ma forse non mi sono spiegato. Ho creato una sezione e varie categorie. Creo l'articolo e lo rendo registered. I menu li devo far collegare per forza di cose alla categoria dove sono elencati tutti i titoli degli articoli. Clicco sul titolo e mi chiede la password.

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mar 2008, 15:10:56 »
In tal caso la faccenda è un pò più laboriosa. Dovresti crearti un articolo con un elenco di tutti i titoli della categoria che ti interessa, lincare ogni voce dell'elenco al relativo articolo (registered). Creare la voce di menu come Aspetto articolo e collegarla all'articolo che contiene l'elenco che prima hai creato!

Web Design Bolzano Kreatif