Back to top

Autore Topic: Problema di Funziaonamento di VirtueMart  (Letto 2364 volte)

Offline PaoloFrog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema di Funziaonamento di VirtueMart
« il: 20 Mar 2008, 15:57:28 »
Scusate ragazzi se vi rompo le scatole con domande che probabilmente saranno state fatte mille volte ma questo coso mi sta facendo impazzire da molto tempo !
E' gia la seconda volta che ritento.. la prima è stata mesi fa e dopo, steremato dallo scervellamento, ho finito pre mollare !

Allora veniamo al dunque !

Ho installato la versione di joomla 1.0.15 ( con virtuemart gia incluso)  sul mio server.( è un server window su cui è stato messo phpmyadmin+ mysql )
Il mio problema è che il programma si vede ma non mi permette di aggiungere prodotti e di fare modifiche nelle configurazioni .. non funziona e finisce per impallarsi sempre !

La prima volta che lo avevo installato lo avevo fatto in locale ed ero riuscito a fare tutto... soltanto che poi ho avuto moltissimi problemi a passarlo da locale al server ed ho dovuto rifare tutto daccapo!

Una cosa strana mi accade anche con joomla, che quando tento di modificare i permessi di scrittura e tento di applicarli alle directory il portale và in crash!

se ci sono link di altre discussioni simili linkatemele io ne ho letti un po ma non ho trovato il mio stesso problema !

grazie
Paolo
« Ultima modifica: 20 Mar 2008, 16:04:50 da PaoloFrog »

Offline neo996sps

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema di Funziaonamento di VirtueMart
« Risposta #1 il: 20 Mar 2008, 16:31:02 »
non me ne intendo molto di server, ma non è che hai bisogno di apache per poter far girare il PHP correttamente in ambiente windows? Il mio gira su un server linux hostato da aruba e mi funziona tutto...

Offline PaoloFrog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mar 2008, 16:54:03 »
 ??? ci avevo pensato pure io ...

Aspetto un'attimo e vedo che mi dicono gli altri poi verifico il tutto!

Offline k0nan

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mar 2008, 16:57:43 »
? problemi di permessi con win ?
e soprattutto.. usi apache o iis ?
VM Italia - Supporto italiano a virtuemart - http://www.vmitalia.net

VirtueMart Dev Team Member - User Interface - http://www.virtuemart.net

Offline F.Filo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mar 2008, 02:06:45 »
Ti consiglio caldamente server linux/unix apache e un hosting con un buon pannello da cui puoi fare tutte le modifiche che vuoi a permessi etc.

Io l'ho trovato  ;D

Web Design Bolzano Kreatif