Back to top

Autore Topic: JoomlaDay a Saviano  (Letto 3860 volte)

Offline moleskine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JoomlaDay a Saviano
« il: 20 Mar 2008, 16:11:43 »
Cari amici,

è da qualche anno che uso questo mitico Cms e l'ho consigliato anche ad amici che hanno appoggiato questo progetto.

Con la mia associazione Laboriosi.it - Uno Spazio Aperto, vorrei organizzare un bel joomla day nel mio paesino Saviano(NA), ma non so bene da dove partire.

Cosa mi consigliate?
"L'essenziale è invisibile agli occhi"

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: JoomlaDay a Saviano
« Risposta #1 il: 20 Mar 2008, 16:22:35 »
Ciao moleskine,
l'organizzazione di un Joomladay viene effettuata in collaborazione con il Team di Joomla.org, sul forum del sito joomla.org c'è una apposita sezione dove vengono coordinati tutti i gruppi che organizzano i joomladay nel mondo. Ci sono molte regole da seguire e procedure da rispettare.

Alcuni per evitare di complicarsi la vita preferiscono organizzare dei semplici Joomlameeting, appuntamenti o ritrovi di appassionati di Joomla.

Offline moleskine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2008, 10:44:46 »
Ciao ALex,

non pensavo ci fossero anche i Joomlameeting. Alla fine, l'importante, è organizzarlo per far conoscere questo progetto.
Che tipo di regole e norme bisogna seguire? E dove posso trovarle su joomla.org?

"L'essenziale è invisibile agli occhi"

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2008, 10:51:26 »
per i Joomlameeting non ci sono regole da seguire, se desideri il nostro supporto puoi contattarmi in privato così ne parliamo.
Per i Joomladay tutte le informazioni sono sul forum di Joomla.org

Web Design Bolzano Kreatif