Back to top

Autore Topic: Qualità dei forum/qualità delle persone  (Letto 3123 volte)

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Qualità dei forum/qualità delle persone
« il: 06 Mar 2006, 08:43:22 »
Più che una voce la intenderei come un urlo  di protesta......
Stamane in contemporanea ho pubblicato il nuovo template fd_green sia su Joomla che sul forum mambo international - sezione italiana.
LO HANNO CANCELLATO!!!!!!!!!!!!
COS'E' PAURA DEL CONFRONTO?
TIMORE DI PARAGONI?
O SEMPLICE RICERCA DEL CONTROLLO TOTALE?
non lo sò
ma ho il vago sospetto che sia uno dei sopracitati motivi quelli che hanno spinto i mod (o un mod) di quel forum a cancellare il post.
A voi le conclusioni

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: Qualità dei forum/qualità delle persone
« Risposta #1 il: 06 Mar 2006, 08:47:41 »
sempre la stessa storia...

Offline matthz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2006, 08:50:14 »
Io invece, scusate la divagazione, non capisco per quale motivo mi sia arrivata via email la segnalazione di questo topic come se lo stessi seguendo.
Non è la prima volta che accade, ho come la sensazione che questo forum spari messaggi a caso (anche perchè alle volte i topic che seguo veramente non mi vengono segnalati)  ;)

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2006, 09:09:43 »
non è che hai percaso cliccato per sbaglio sul pulsante notifica? prova a controllare tutte le tue opzioni nel profilo...

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2006, 09:28:14 »
no
me lo hanno sospeso x attività commericale riguardante joomla

Offline matthz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Mar 2006, 09:35:14 »
non è che hai percaso cliccato per sbaglio sul pulsante notifica? prova a controllare tutte le tue opzioni nel profilo...

Devo aver cliccato il pulsante: notifica messaggi a caso! Hihi!
No a parte scherzi, mi arrivano messaggi a caso veramente.

Per quanto riguarda la segnalazione commerciale: scusa, non voglio prendere le parti di nessuno, ma se il titolare di questo forum (che ha grandi spese sia in termini di gestione che in temini monetari per la gestione dello stesso) non accetta di fare pubblicità gratutia alle aziende, metti mano al portafoglio e pagala la publicità se ritieni che questo possa essere un buon canale per la tua promozione.
Oltretutto non mi pare che questo sito sia di un ente statale, trovo normale che il proprietario del forum possa rimuovere quello che gli pare dal proprio sito a suo insindacabile giudizio (a casa propria ogniuno fa quello che gli pare).
IMHO naturalmente.  ;)

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Mar 2006, 09:44:21 »
Indubbiamente hai ragione mat
forse io traviso un pò la questione,anche se in fin dei conti stavo offrendo un template free.
Ho già rinunciato a pubblicare direttamente le crezioni come news  in questo sito proprio x evitare di sfruttare il canale.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Mar 2006, 09:46:18 »
Precisiamo una cosa......non vorrei che si fraintendesse leggendo questi post......
da questo forum il suo post non è stato cancellato
http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=58&topic=4000.new#new

Secondo la nostra linea, annunci sui template free di certo non vengono cancellati, quelli sui template a pagamento vanno nella sezione Annunci e non vengono cancellati.
Franco si riferisce al forum di mamboserver.com giusto? Probabilmente non hanno inteso che il tuo template era una risorsa anche per chi utilizza mambo  ::)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 06 Mar 2006, 09:55:19 »
Ciao Franco......  benvenuto fra i ripudiati di quel forum, la lista nera si allunga.....  ;)
Non prenderla troppo seriamente.... come dici giustamente tu, dalla qualità di quel forum ne esce la qualità delle persone.

Offline matthz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 06 Mar 2006, 12:13:25 »
Perdonate la nuova divagazione, questo va al gestore del forum, nel frattempo io ho elimiato la spunta per la ricezione delle notifiche dal forum e continuano imperterriti ad arrivarmi notifiche a random.
Eventualmente proverò a vedere se posso rimuovere l'account e ricrearlo.
Non so agli altri, ma a me sto forum mi manda email a caso.   :o

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Mar 2006, 12:19:23 »
Ciao MAtthz, ho verificato anche io che non hai nessuna notifica attivata sul forum.
Ti chiedo scusa per le mail che ricevi, cerco di capire perchè le ricevi, puoi gentilmente inoltrarmi una di queste mail (alexred@alexred.com)

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Mar 2006, 12:29:50 »
Ringrazio alex,vamba,ste,mathz e in generale tutti coloro che hanno espresso la loro opinione, cosa che permette anche una certa autocritica,validissima soprattutto se fatta come in questo luogo in modo sereno e tranquillo.
Ribadisco il concetto che è la qualità delle persone che fà scaturire la qualità del forum.(già in passato c'era stata un avvisaglia.......)
Non me la sono presa + di tanto,anzi ho provveduto ad avvisare i mod della community mambo di cancellare definitivamente il post in questione.
Ed è x me ulteriore motivo di gratificazione l'invito di una persona come Vamba  all'inserimento del mio banner sul suo sito.
Grazie,veramente
a tutti voi

Web Design Bolzano Kreatif