Mi hanno detto di seguire questo consiglio ma adesso sono piu disperato di prima:
Prova, come ha detto alexred a svuotare le sessioni, si fa così:
Da quella schermata che ci hai postato clicca sul bottone "Browse", ora ti compaiono tutte le sessioni, le selezioni e le elimini.
Se il problema è risolto siamo apposto, ma se devi caricare il backup del database ti conviene fare così, a scanso di equivoci:
Torni indietro al tuo database completo, selezioni tutte le tabelle e le elimini tutte. Poi, in alto al PhpMyAdmin ci deve essere il bottone Importa e da li non ti resta che selezionare il file contenente le sql del vecchio DB ed eseguirlo. Da quel momento il database dovrebbe essere apposto.
Facci sapere il risultato.Aiuto..ti prego.. sono andato sul mio data base, ho selezionato tutte le cartelle ed ho cliccato su svuota..ma adesso non vedo piu il sitooooo.. Ma che è successo? oddio mi sto sentendo male!!
Poi ho seguito come dicevi di eliminare tutti i file.. ma al momento di selezionare il vecchi DB.... io non ho alcun databaseeee..ed adesso che faccio?
Da ftp tutte le cartelle sono li del sito..ma che ho perso tutto il lavoro di 3 anni? Ragazziii aiutatemi ...vi prego..
Se clicco sul link del mio sito mi appare la schermata:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/components/com_page_cache/page_cache.class.php on line 40
DB function failed with error number 1146
Table 'Sql96812_1.jos_session' doesn't exist SQL=SELECT session_id FROM jos_session WHERE session_id = MD5( '0bd4f55bca3c5d3dcb2cdf7fca768b6e' )
SQL =
SELECT session_id
FROM jos_session
WHERE session_id = MD5( '0bd4f55bca3c5d3dcb2cdf7fca768b6e' )
Il joomla che avevo installato era la versione 1.0.8