Back to top

Autore Topic: Sito online...  (Letto 2252 volte)

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito online...
« il: 06 Mar 2006, 15:46:36 »
Buondì!
Alla fine sono riuscito a mettere il sito online, anche se ho ancora qualche problemuccio qui o li, tipo con la registrazione degli utenti... :(

Se qualcuno di voi ha 1 min potrebbe provare a registrarsi e dirmi se gli è arrivata la mail ma soprattutto se gli ha dato qualche errore in registrazione?

Per i problemi specifici (SMF soprattutto) ho postato nelle sezioni apposite...

Il sito è http://www.memoriedalbuio.com

Grazie 100.000 in anticipo,

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Sito online...
« Risposta #1 il: 07 Mar 2006, 13:02:58 »
mi sono registrato e mi e' pure arrivata l'email, quindi tutto ok ( se mi arriva lo spam dal tuo sito sono ......  ;D ;D ;D ;D ).

Complimenti per il sito molto bello e pure interessante sia la grafica che i contenuti, comunque ho rimosso l'account che avevo creato (sara' stato rimosso?  ;D )

complimenti ancora
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2006, 13:22:07 »
Ciao e grazie x i complimenti, sper ripasserai ogni tanto a vedere il sito :D

I problemi di login li ho risolti impostando Mambo e non SMF come preferenze di login nel Bridge Jooml/SMF mentre il tuo account risulta ancora presente nel database degli utenti di Joomla mentre non c'è in quello del SMF...
Dov'è il problema? :(

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2006, 20:50:34 »
per evitare problemi usa community builder per la gestione degli utenti, cosi con una sola mossa gestisti utenti di joomla e del forum. con questo componente (che usa un suo login e non quello stardard) puoi sincronizzare joomla e il forum e avere un login unico. e pure un'unica tabella di database per gli utenti
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mar 2006, 08:58:42 »
Ma non c'erano dei problemi di compatibilità tra CB e SMF? Sai eventualmente suggerirrmi le versioni dei vari pezzi che s'incastrano senza problemi con Joomla 1.0.8?
SMF
Bridge SMF-Joomla
SMF latest topics
Login
CB
altro?

Grazie in anticipo!!!!

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Mar 2006, 11:54:12 »
ti chiedo scusa...ho errato io, pensavo di avere smf ma uso joomlaboard (per ora mi basta) quindi per questo ho tirato fuori CB. Con SMF non so se ci siano incompatibilita'
webmaster
www.egiakweb.net

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Mar 2006, 16:08:59 »
Ciao,
ho visto che qualcuno diceva che la compatibilità completa con CB ce l'ha solamente Joomlaboard.
Per ora continuerò così, ma cmq devo aggiornare il componente di bridge perché ho la 1.1beta mentre Wolverine mi diceva di installare la 1.1RC2

Offline Alessandro Greco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Mar 2006, 18:09:35 »
CIAO MI SERVE UN'INFORMAZIONE
ho scaricato la guida per l'installazione di joomla e mi dice di creare un database e ci sono due indirizzi internet da digitare.
Digitandoli però mi compare un pagina di errore. cosa devo fare? Dove devo digitare quegli indirizzi?
Buondì!
Alla fine sono riuscito a mettere il sito online, anche se ho ancora qualche problemuccio qui o li, tipo con la registrazione degli utenti... :(

Se qualcuno di voi ha 1 min potrebbe provare a registrarsi e dirmi se gli è arrivata la mail ma soprattutto se gli ha dato qualche errore in registrazione?

Per i problemi specifici (SMF soprattutto) ho postato nelle sezioni apposite...

Il sito è http://www.memoriedalbuio.com

Grazie 100.000 in anticipo,

www.lidoalexander.it Stabilimento Balneare Area Attrezzata Sosta Camper
www.cirellapoint.it Il portale di Cirella (Cosenza) con la storia, le foto e tanto altro ancora su Cirella

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Mar 2006, 00:45:50 »
sul configuration.php oppure durante l'intallazione? piu' info...please
webmaster
www.egiakweb.net

Web Design Bolzano Kreatif