Back to top

Autore Topic: Permessi scrittura  (Letto 2191 volte)

Offline Andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Permessi scrittura
« il: 06 Mar 2006, 16:09:28 »
Ciao!
Ho un piccolo problema che credo si possa risolvere piuttosto facilmente (credo di essere io l'imbecille che non capisce ;D)!
Allora espongo il problema:

Ho creato due sezioni, e per ognuna di queste sezioni ci sono 4 categorie!
Gli accessi sono public sia sulle categorie che sulle sezioni!
Nel menu creo un collegamento per l'invio da front-end di notizie nella prima sezione. L'accesso è registred! Nel menu creo un modulo di invio da front-end per la seconda sezione. L'accesso è special! L'utente registrato però nel momento in cui clicca sul primo link riceve il messaggio di errore che non è autorizzato! Questo perchè deve essere editor! E qui sorgono le mie domande!

1. Se imposto l'utente editor nel menu vede anche il collegamento al secondo link (e non deve!)
2. Chiunque sia registrato deve poter scrivere nella prima sezione (è possibile senza dover cambiare il suo stato a editor??)

Riepilogando...Vorrei due collegamenti sul menu! Gli utenti non registrati non vedono nessuno dei due! Gli utenti registrati vedono solo quello per l'invio di notizie solo in una sezione (e poi però non deve succedere che gli dice che non è autorizzato!) mentre gli amministratori vedono entrambi!!

Web Design Bolzano Kreatif