ciao a tutti ho joomla 1.0 X e ho appena installato Docman 1.4 rc3 il mio problema è che non mi riconosce gli accenti ad esempio per la parola quantità mi da invece quantità qualcuno sa dove toccare il file lingua italiana per togliere à ? Grazie mille in anticipo
Ragazzi...anche io ho questo problema..ho provato in tutti i modi anche mettendo la "e" distanziata di uno spazio dall'accento ma non risolvo..
Ho provato ad installare JCE pensando che fosse un problema di editor ma nulla..
Fra l'altro ho notato che sul sito viene usato appunto DOCman e guardando nelle descrizioni dei vari download ci sono e come le lettere accentate e sono visualizzate benissimo, inoltre la formattazione della descrizione mi sembra estremamente migliore di quella che ho io con il mio DOCman... come avete fatto ??
Grazie.
-aggiornamento-
Allora..nelle impostazioni del mambot di JCE ho messo "SI" alla "Modalità mambot" ..e ora le lettere accentate riesco a farle mettendo la lettera seguita dall'accento. Mi piacerebbe ancora formattare la descrizione in modo più carino come hanno fatto gli amministratori nel DOCman usato per la sezione download
-aggiornamento 2 -
Sono riuscito a far accettare nella descrizione del documento le lettere accentate digitate direttamente dalla tastiera (è,é,ò,à,ì,ù) ..praticamente sembre nel mambot di JCE bisogna mettere l'opzione "Grezza" nell'opzione "Codifica Entità" ..spero stà cosa sia utile anche ad altri !!