Back to top

Autore Topic: Quale Server?  (Letto 1674 volte)

Offline kamaleon

• Esploratore
  • **
  • Kamaleon
    • Mostra profilo
Quale Server?
« il: 26 Mar 2008, 13:57:41 »
Ho un'esigenza, avere segnalazione, in base alle vostre esperienze, di server affidabili coi quali collaborare da ora in poi. Purtoppo, mi trovo costretto a denunciare la mia più profonda insoddisfazione nei riguardi di ********, dove attualmente ho parcheggiato ben 10 domini. Ho aspettato molto prima di scrivere questo post per dargli fiducia, la fiducia che si concede alle aziende giovani che hanno bisogno di tempo per consolidarsi, lavoriamo tutti, è comprensibile, è utile sentire, però, dall'altra sponda, la stessa tolleranza e lo stesso rispetto concesso.

Abbiamo capito che l'assistenza non è proprio il loro forte, solo un macchinoso e lento servizio ticket e neanche un supporto telefonico. Nonostante questo, per via trasversale, sono riuscito anche a parlarci al telefono e non mi hanno trattato certo con i guanti. Il tutto si riversa in disservizi che creano imbarazzi con i clienti di cui non vogliamo farci carico.

Qualcuno mi risponderà che il forum di Joomla non è il posto più adatto.
E dove meglio di qui? Qual'è la funzione di un forum se non quella di "informare".
E' la risorsa più preziosa che abbiamo, è quì che possiamo confrontarci e migliorarci per crescere. Siamo nel forum di Joomla o no, e se ******** passa per la migliore soluzione a Joomla, dovremmo pur parlarne.

Tuttavia non è mio desidero che questo post resti solo una sterile polemica, bensì vorrei che saltassero fuori soluzioni. In primis Vorrei che arrivasse all'orecchio di ********, potrebbe essere un'occasione per trarne preziosi spunti per migliorare le proprie lacune.
Inoltre, guardarsi intorno, siamo in un mercato libero. Solo ******** garantisce le caratteristiche richieste da Joomla?
« Ultima modifica: 18 Mag 2008, 14:59:35 da alexred »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Quale Server?
« Risposta #1 il: 27 Mar 2008, 13:13:45 »
Ciao kamaleon..  :)

Come hai osservato anche tu, in questo forum non si possono fare riferimenti commerciali e neanche scambiarsi pareri su servizi a pagamento, tra cui servizi di hosting..

Per questo ci sono forum come giorgio tave o hosting talk, dove è consentito..  :)

Per rispondere alla tua ultima domanda: joomla gira bene su qualunque servizio di hosting linux, con php e mysql..
Se poi ci sono altre caratteristiche ottimali ancora meglio..

Nel wiki trovi una guida alla scelta dell'hosting per joomla..  con elencate le caratteristiche che dovrebbe avere un server per ospitare al meglio joomla..  :)

A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline kamaleon

• Esploratore
  • **
  • Kamaleon
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2008, 20:11:39 »
Benissimo, :) è già un bel consiglio il tuo. Domani avrò modo di istruirmi a dovere in base ai tuoi riferimenti.
Grazie Surfbit per la partecipazione.

P.S. Ma tu da che hosting ti servi?  ;D

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2008, 22:41:12 »
Benissimo, :) è già un bel consiglio il tuo. Domani avrò modo di istruirmi a dovere in base ai tuoi riferimenti.
Grazie Surfbit per la partecipazione.

P.S. Ma tu da che hosting ti servi?  ;D

Il mio mito è sgaragnao  ;D  ;D scherzo  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif